Di
Un lavoro ai fianchi che ha dato i suoi frutti: grazie al “pressing” del ds Gigi Renna, con il supporto del tecnico Mario Milazzo e del presidente Giovanni Massaro, la Futura Terracina si è assicurata le prestazioni dell’opposta 26enne Arianna Barboni. La giocatrice di Sperlonga vestirà così la maglia della società terracinese nell’imminente campionato di Serie B2 femminile. “ – ha spiegato Renna –“.
Barboni ha mosso i primi passi a Fondi, poi è passata alla Volley Terracina, dove ha disputato per la prima volta un campionato di B2. Un’esperienza ripetuta a Fondi e a Cisterna, con cui ha disputato anche un brillante campionato di A2. Dalla stagione 2017-2018 si è dedicata completamente al Beach Volley, con risultati lusinghieri, tanto da entrare nel giro della nazionale e giocare anche varie tappe del circuito internazionale. Lo scorso anno ha riassaporato il volley indoor e quest’anno ha deciso di iniziare la stagione alla Futura.
“ – ha detto Barboni – “. Con i suoi 186 centimetri di altezza, l’attaccante fornirà sostanza ed esperienza sotto rete e sarà un’arma importante a disposizione di coach Milazzo, che le ha visto muovere i primi passi da atleta e quindi la conosce molto bene.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…