B2 femminile: inizia sulla spiaggia l’avventura della Volley Angels Project

Di

Lo stabilimento balneare Le Gall di Porto San Giorgio ha ospitato oggi il raduno della squadra di Serie B2 femminile di Volley Angels Project, alla presenza del sindaco sangiorgese Valerio Vesprini, dell’assessore allo Sport Fabio Senzacqua e del proprietario del locale, Daniele Angelini. Atlete che hanno già vestito la maglia rossoblù, insieme alle compagne di squadra che hanno fatto il loro ingresso per la prima volta, sono state presentate dal direttore sportivo Fulvio Taffoni, che ha esposto l’obiettivo societario di questa stagione: quello di disputare un campionato di alta classifica.

Al posto d’onore tra le novità, ovviamente, il tecnico Kostas Papadopoulos, allenatore greco che in Italia ha allenato anche la nazionale prejuniores nello staff di Maurizio Moretti, e che è stato presentato al pubblico e alle atlete. “ – ha detto – “.

Lo staff tecnico è composto dall’assistente Attilio Ruggieri (attualmente in Lettonia insieme a Daniele Mario Capriotti, che rimane il direttore tecnico rossoblù), da Mattia Gambini, Giancarlo D’Angelo, Luigina Di Ventura, Laura Pompei, Stefano Macchini, Anita Garagliano e dai preparatori Marco Sbernini, Michele Del Rosso e Luca Beretti.

Anche la politica sangiorgese ha detto la sua alla presentazione di Volley Angels: “ – ha detto il sindaco Vesprini – “.

La parola è poi passata all’assessore allo Sport, Fabio Senzacqua: ““.

La squadra rossoblù di serie B2 è stata presentata poi nella sua quasi totalità. Assente solo Beatrice Bastiani, mentre hanno sfilato tutte le atlete nuove e confermate: Federica Scagnoli, Flavia Mastrilli, Erika Pedicone, Susanna Beretti, Greta De Angelis, Veronica Maracchione, Felicia Casarin, Claudia Di Marino, Giulia Tiberi, Elisa Sozzi, Carola Sbano, Viola Maria Marra, Arianna Benedetti e Asia Caporali.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Rio, Zverev out ai quarti con n.86 Comesana. Sinner sicuro n.1 fino a Monte-Carlo

Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Il ricordo alle vittime del disastro del Vajont

Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Virtus Fano, Pietro Merlo: “Aversa avversaria tosta”

Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello in trasferta a Pordenone

Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi domani a Porto San Giorgio per affrontare Grottazzolina

Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…

22 Febbraio 2025