B2 femminile: inizia sulla spiaggia l’avventura della Volley Angels Project

Di

Lo stabilimento balneare Le Gall di Porto San Giorgio ha ospitato oggi il raduno della squadra di Serie B2 femminile di Volley Angels Project, alla presenza del sindaco sangiorgese Valerio Vesprini, dell’assessore allo Sport Fabio Senzacqua e del proprietario del locale, Daniele Angelini. Atlete che hanno già vestito la maglia rossoblù, insieme alle compagne di squadra che hanno fatto il loro ingresso per la prima volta, sono state presentate dal direttore sportivo Fulvio Taffoni, che ha esposto l’obiettivo societario di questa stagione: quello di disputare un campionato di alta classifica.

Al posto d’onore tra le novità, ovviamente, il tecnico Kostas Papadopoulos, allenatore greco che in Italia ha allenato anche la nazionale prejuniores nello staff di Maurizio Moretti, e che è stato presentato al pubblico e alle atlete. “ – ha detto – “.

Lo staff tecnico è composto dall’assistente Attilio Ruggieri (attualmente in Lettonia insieme a Daniele Mario Capriotti, che rimane il direttore tecnico rossoblù), da Mattia Gambini, Giancarlo D’Angelo, Luigina Di Ventura, Laura Pompei, Stefano Macchini, Anita Garagliano e dai preparatori Marco Sbernini, Michele Del Rosso e Luca Beretti.

Anche la politica sangiorgese ha detto la sua alla presentazione di Volley Angels: “ – ha detto il sindaco Vesprini – “.

La parola è poi passata all’assessore allo Sport, Fabio Senzacqua: ““.

La squadra rossoblù di serie B2 è stata presentata poi nella sua quasi totalità. Assente solo Beatrice Bastiani, mentre hanno sfilato tutte le atlete nuove e confermate: Federica Scagnoli, Flavia Mastrilli, Erika Pedicone, Susanna Beretti, Greta De Angelis, Veronica Maracchione, Felicia Casarin, Claudia Di Marino, Giulia Tiberi, Elisa Sozzi, Carola Sbano, Viola Maria Marra, Arianna Benedetti e Asia Caporali.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prima trasferta dell’anno per la Tinet sull’ostico campo di Aversa

Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Viola, si parte da Galatone

Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano, la “classica” con Mantova per l’esordio casalingo

Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025