Di
Una salvezza meritata, fortemente voluta, frutto di tanto lavoro e di una programmazione societaria improntata sulla valorizzazione dei giovani. Ci sono tanti motivi per essere soddisfatti in casa Volley Valley Funivia dell’Etna, dopo aver conservato il titolo di Serie B2 femminile. Sesto posto in classifica con 26 punti, nove vittorie in venti partite: questo è il bilancio finale per la squadra di Piero Maccarone, capace nel mese di aprile di mettere il sigillo nel programma salvezza con le due vittorie su Com.Fer Palermo e le affermazioni in trasferta su Medtrade, Planet e l’ultima sabato scorso contro lo Zafferana.
“ – afferma il direttore generale Francesco Carpinato – “.
I risultati non sono tardati ad arrivare, come non è mancata la valorizzazione delle giovanissime: ““.
L’attività della Volley Valley non si è fermata un attimo in queste settimane: ““.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…