Di
Sabato scorso è stata schierata dall’inizio in posto quattro, ripagando la fiducia di coach Federico Bonini con una buona prestazione costellata da 10 punti a referto nella vittoria per 3-0 contro il Vtb Aredici Bologna. In casa Rossetti Market Conad, a prendere la parola è Hetta Vairani, giovane schiacciatrice classe 2002 al suo primo anno ad Alseno dove con la compagine gialloblù affronta il campionato di serie B2 femminile. Proveniente in estate dall’Enercom Fimi Crema (dove ha centrato la salvezza in B1), Hetta analizza il momento positivo della formazione piacentina, reduce da tre vittorie consecutive che sono valse il quarto posto in classifica, da difendere sabato alle 19 a Reggio Emilia contro l’Arbor.
– commenta la Vairani – . Quindi aggiunge su se stessa.
– prosegue Hetta –
Sabato trasferta a Reggio Emilia contro l’Arbor Interclays (ore 19).
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…