Di
Per la terza stagione consecutiva Giulia Chistè, palleggiatrice classe 2004, indosserà la maglia biancoblu della Lasersoft Riccione Volley. Dopo le ultime due stagioni trascorse in serie C con la squadra della Perla Verde è arrivato il meritato salto di categoria anche per Chistè, che nella prossima stagione esordirà in Serie B2 al fianco della compagna di ruolo Giulia Moltrasio. Si completa il reparto palleggiatori che coach Piraccini avrà a sua disposizione nel corso della stagione.
Queste le parole di Chistè: ““.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…