B2 femminile: dopo un anno finisce l’imbattibilità casalinga di Cerignola

Foto Sara Angiolino/Pallavolo Cerignola

Di

Si chiude, dopo un anno di vittorie, il record di imbattibilità davanti alle mura amiche del PalaDileo per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola: contro la forte Vipostore Francavilla, la squadra di coach Valentino chiude il 2022 con una sconfitta per 1-3, uscendo a testa alta e fra gli applausi del pubblico presente per le due ore di grande spettacolo. Una vittoria meritata per la seconda in classifica, ora staccata di un solo punto dalla capolista Fasano, nonostante le diverse decisioni arbitrali contestate dalla squadra di casa.

Per Cerignola, una sconfitta che in virtù dei risultati di ieri tiene Altomonte e compagne sempre al quinto posto con ben 21 punti all’attivo, e con la terza posizione, occupata dalla Star Volley Bisceglie, sempre a due punti di distanza. Adesso la meritata sosta natalizia in attesa del ritorno in campo nel 2023, con la trasferta importante in casa di Teramo.

Brio Lingerie Pallavolo Cerignola-Vipostore Francavilla 1-3 (22-25, 23-25, 25-21, 22-25)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Favaro carica l’Altotevere: “In Sardegna per la svolta”

Ha “riassaggiato” il taraflex a distanza di oltre un mese dalla distorsione alla caviglia che si era procurato nell’allenamento congiunto…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Mastracci: “Con Brescia sarà dura, vogliamo rendere felici i tifosi”

MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro entra nelle 48 ore che precedono la sfida di lusso contro la Gruppo…

30 Ottobre 2025
  • Basket

Fontecchio da star: “Felice e in fiducia”

Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sponsor e società sportive: una storia millenaria

Già nel 590 a.C., gli atleti che si sfidavano ai giochi olimpici, ricevevano ricompense dallo stato e godevano di privilegi…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Acuto UYBA, sinfonia Scandicci: quarto successo consecutivo per la squadra di Gaspari

Poker per la Savino Del Bene Volley, che conquista la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche del Pala BigMat…

30 Ottobre 2025