Di
Arici contro Arici: questo il tema chiave del derby che vedrà l’Idras Torbole Casaglia ospitare la Green Up Bedizzole in un derby, per così dire, “di famiglia” in Serie B2 femminile. Già, perchè se a difendere i colori dell’Idras troviamo Chiara Arici, opposta classe 1996, dall’altro lato in seconda linea per la Green Up ci sarà la giovane Elena Arici, libero del 2007, recentemente premiata come miglior libero della selezione lombarda.
Archiviate le emozioni, spazio ai numeri, perché attualmente Torbole Casaglia è l’unica formazione bresciana del gruppo B a non aver ancora vinto un derby in stagione e, dopo aver sfatato il tabù Castenenedolo, la missione appare chiara. A caccia del riscatto invece Bedizzole, chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta al quinto set contro il Brembo, in un match che promette scintille.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…