B2 femminile, De Mitri-Carlo Forti all’esordio: “Vogliamo essere protagonisti”

Foto Volley Angels Lab

Di

Inizia il campionato di Serie B2 femminile e per la De Mitri-Carlo Forti l’esordio avverrà lontano dalle mura amiche del PalaSavelli. La formazione rossoblù, con il nuovo tecnico Kostas Papadopoulos, esordirà in questo campionato sabato 8 ottobre alle 19 alla Casa del Volley di Rimini contro la neopromossa Project System.

Le romagnole di coach Gambuti cercheranno di sfruttare l’entusiasmo del debutto in questa categoria per ostacolare il cammino delle rossoblù che, con una formazione che presenta diversi nuovi innesti, puntano senza esitazioni a ben figurare in questo campionato. Dopo una serie di test contro formazioni sia di B2 che di categoria superiore, capitan Tiberi (al rientro in squadra dopo una stagione a Cesena) e compagne sono pronte per il debutto, alla ricerca immediata dei primi tre punti della stagione.

“ – ha dichiarato il presidente rossoblù Marco Sbernini – “.

Coach Papadopoulos avrà a disposizione per la prima di campionato Beatrice Bastiani, Federica Scagnoli, Flavia Mastrilli, Erika Pedicone, Greta De Angelis, Veronica Maracchione, Claudia Di Marino, Giulia Tiberi, Elisa Sozzi, Carola Sbano, Viola Maria Marra, Arianna Benedetti, Asia Caporali, Susanna Beretti e Felicia Casarin. L’incontro sarà diretto da Giulia Petterini di Macerata e da Matteo Valeri di Ancona e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025