B2 femminile, De Mitri-Carlo Forti all’esordio: “Vogliamo essere protagonisti”

Foto Volley Angels Lab

Di

Inizia il campionato di Serie B2 femminile e per la De Mitri-Carlo Forti l’esordio avverrà lontano dalle mura amiche del PalaSavelli. La formazione rossoblù, con il nuovo tecnico Kostas Papadopoulos, esordirà in questo campionato sabato 8 ottobre alle 19 alla Casa del Volley di Rimini contro la neopromossa Project System.

Le romagnole di coach Gambuti cercheranno di sfruttare l’entusiasmo del debutto in questa categoria per ostacolare il cammino delle rossoblù che, con una formazione che presenta diversi nuovi innesti, puntano senza esitazioni a ben figurare in questo campionato. Dopo una serie di test contro formazioni sia di B2 che di categoria superiore, capitan Tiberi (al rientro in squadra dopo una stagione a Cesena) e compagne sono pronte per il debutto, alla ricerca immediata dei primi tre punti della stagione.

“ – ha dichiarato il presidente rossoblù Marco Sbernini – “.

Coach Papadopoulos avrà a disposizione per la prima di campionato Beatrice Bastiani, Federica Scagnoli, Flavia Mastrilli, Erika Pedicone, Greta De Angelis, Veronica Maracchione, Claudia Di Marino, Giulia Tiberi, Elisa Sozzi, Carola Sbano, Viola Maria Marra, Arianna Benedetti, Asia Caporali, Susanna Beretti e Felicia Casarin. L’incontro sarà diretto da Giulia Petterini di Macerata e da Matteo Valeri di Ancona e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Viridex Sabaudia altro esame, sabato alle 16:00 c’è Reggio Calabria

SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…

21 Novembre 2025
  • Volley

Conad pronta al riscatto: a Sarroch per tornare a macinare punti

Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…

21 Novembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Ambiente ideale alla Lube, vogliamo rialzare il livello!”

L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…

21 Novembre 2025
  • Volley

Al PalabancaSport il Giubileo dello Sportivo

Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

21 Novembre 2025
  • Volley

Allianz Milano a Cisterna per proseguire la striscia positiva

Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…

21 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica vuole rialzarsi, al “PalaRizza” la sfida con Lecce

Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…

21 Novembre 2025