Di
Continuano le novità per la Lasersoft Riccione in vista della prossima stagione di Serie B2 femminile: alla corte di coach Piraccini gli ultimi arrivi in ordine di tempo sono quelli di Linda De Bellis, Matilde Stefanini e Alice Ricci.
De Bellis, opposta e schiacciatrice classe 2001, ha iniziato a giocare nel Volley Pesaro, la squadra della sua città, per poi trasferirsi al Volleyrò Casal de’ Pazzi, giocando anche in Serie B1. Approdata in A2 alla Omag San Giovanni in Marignano, vi è rimasta per due anni prima di passare al Volley Club Cesena in B1. “– commenta l’attaccante – “.
Con la giovane Matilde Stefanini, classe 2004, si completa il reparto liberi: nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie C alla Polisportiva Stella, la squadra in cui aveva iniziato la sua carriera e a cui era tornata dopo un’esperienza in Serie D all’Athena Rimini. “– conferma il libero –“.
Ufficiale anche l’arrivo di Alice Ricci, classe 1998, che va ad arricchire la batteria delle centrali della squadra romagnola. Nelle ultime annate Ricci ha indossato le casacche di Cattolica (B2), Bellaria (C), Riviera (B2), Cesena (B1) e Cervia (B2): “ – ammette – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…