Di
Continuano le novità per la Lasersoft Riccione in vista della prossima stagione di Serie B2 femminile: alla corte di coach Piraccini gli ultimi arrivi in ordine di tempo sono quelli di Linda De Bellis, Matilde Stefanini e Alice Ricci.
De Bellis, opposta e schiacciatrice classe 2001, ha iniziato a giocare nel Volley Pesaro, la squadra della sua città, per poi trasferirsi al Volleyrò Casal de’ Pazzi, giocando anche in Serie B1. Approdata in A2 alla Omag San Giovanni in Marignano, vi è rimasta per due anni prima di passare al Volley Club Cesena in B1. “– commenta l’attaccante – “.
Con la giovane Matilde Stefanini, classe 2004, si completa il reparto liberi: nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie C alla Polisportiva Stella, la squadra in cui aveva iniziato la sua carriera e a cui era tornata dopo un’esperienza in Serie D all’Athena Rimini. “– conferma il libero –“.
Ufficiale anche l’arrivo di Alice Ricci, classe 1998, che va ad arricchire la batteria delle centrali della squadra romagnola. Nelle ultime annate Ricci ha indossato le casacche di Cattolica (B2), Bellaria (C), Riviera (B2), Cesena (B1) e Cervia (B2): “ – ammette – “.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…