Di
Continuerà l’avventura di Lucia Cagnoni con Universo in Volley anche per la prossima stagione: la forte schiacciatrice piemontese, grande protagonista dell’annata appena trascorsa ha raggiunto infatti l’accordo che la vedrà far parte del roster che affronterà il prossimo Campionato Nazionale di serie B2 Femminile.
Classe 1984, Lucia Cagnoni, ma per tutti “il bomber”, ha iniziato a giocare nel Pavic Romagnano e ci è rimasta per ben 11 anni, per indossare poi le maglie di Ornavasso, Settimo Torinese, Castellanza, Trecate, Florens Vigevano e Garlasco: in totale ben 21 stagioni di serie B. In carriera vanta ben sei promozioni (quattro dalla B2 alla B1), oltre a numerosi riconoscimenti individuali, due 5^ posti alle finali nazionali giovanili U16 e U18 e varie convocazioni in Nazionale pre-juniores. Sempre prima ad arrivare agli allenamenti e ultima a lasciare la palestra, Lucia è l’emblema di cosa possa essere l’atleta vero. Bello sarà rivederti, entusiasmante sarà godere ancora delle tue giocate, grazie Lucia per aver aver creduto ancora in noi.
Le parole di Lucia Cagnoni dopo la riconferma:
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…