Di
Trasferta da bollino rosso per la Rossetti Market Conad Alsenese, di scena sabato 10 dicembre alle 18 a Mirandola contro il Cai Volley Stadium, seconda forza del girone F di Serie B2 femminile. Per Alseno, prosegue il ciclo di ferro dopo i ko nei due derby piacentini contro la capolista Gossolengo e il San Giorgio, terza forza del raggruppamento. La squadra allenata da Federico Bonini arriva da tre ko senza vincere set (contando anche il passo falso di Reggio Emilia contro l’Arbor) e proverà a rialzarsi.
A fare il punto della situazione è il collaboratore tecnico Mariano Guarnieri: ““.
Per uscirne, spiega Guarnieri, ““.
Si passa poi all’analisi della partita di sabato: ““.
“– continua Guarnieri – “.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…