B2 femminile, Club76 sconfitta 3-0 dalla Issa Novara, bene la C

Foto Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Di

Il Club76 nel Campionato la B2 contro Issa Novara ha perso in trasferta 3-0. Le ragazze del duo Moretti-Ollino hanno iniziato il match con un ottimo primo set. Nel finale una scelta arbitrale ha penalizzato la squadra secondo le padrone di casa. Il secondo set è partito punto a punto, ma la squadra si è disunita, facendo fatica a tenere il ritmo degli avversari esperti. Idem il terzo set. Ora è tempo di guardare ai prossimi appuntamenti, partendo dalla bella prestazione di questo primo set.

Per quanto riguarda invece la Serie C, le ragazze di coach Silvia Asola del Club76 Playasti hanno vinto contro Nichelino 3-0, in un match di fatto a senso unico. Un piccolo calo di attenzione al terzo set non ha distolto gli occhi della squadra dall’obiettivo finale. Domenica in Under 16 le ragazze hanno vinto contro 2 A 3-0. Un grande in bocca al lupo da parte del team alle giocatrici Trombin, Lavagnino, Giannelli, Armando e Moretti, che andranno agli stage nazionali.

Per quanto riguarda la Serie D, il Club76 PlayAsti ha perso contro VE.LA Volley Labor 1-3. Nonostante la vittoria del secondo set e un terzo set giocato punto a punto, le ragazze di coach Balzo non sono riuscite a portare a casa la partita. Vince invece in trasferta per 0-3 GS Pino Volley, contro Volley Samone. Nonostante un inizio ‘in sordina’, la squadra conquista la partita, tornando a casa con tre punti, utilissimi per morale e classifica.

Per quanto riguarda l’Under 14, il Club76 PlayAsti 2009 Gold ha vinto 3-1 contro Canelli. Una partita particolarmente sentita e dagli alti toni agonistici. Dopo aver perso il primo set giocato punto a punto, le ragazze di coach Testa hanno poi condotto la partita reagendo prontamente. Questa vittoria permette alla squadra di piazzarsi al secondo posto nella classifica del girone. Per quanto riguarda invece l’Under 13 Gold, la squadra ha perso 3-0 a Canelli.

La squadra maschile del Fenera Chieri ’76 nella serie BM girone A perde in casa contro Alto Canavese Volley per 0-3. Il team di coach Specchia alle prese con una nuova battuta d’arresto. La formazione chierese deve fare i conti con infortuni e influenza, oltre che con avversari esperti. La zona salvezza è sempre a 3 punti. Tra gli avversari il gradito ritorno al PalaFenera di Lollo Teja. Da segnalare i 13 punti di Del Noce. Prossima gara sabato 7 gennaio 2023 a Genova contro Colombo Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo volto nuovo per l’ABBA Pineto: arriva Antonino Suraci

Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Arnaldi agli ottavi: Dzumhur battuto in due set

Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, blackout in Spagna: match interrotti alla Caja Magica

La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…

28 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri della 5a giornata

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…

28 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Trento e Civitanova

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…

28 Aprile 2025
  • Volley

Ferrato: «Sconfitta tosta, ma è 1-1. Palla al centro»

Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…

28 Aprile 2025