Di
Quinta posizione con 23 punti (8 vittorie e 3 sconfitte) che si sommano al bilancio del primo scorcio dell’anno e relativo alla stagione scorsa con 19 punti, 6 vittorie e 6 sconfitte per una classifica finale con 40 punti, 13 vittorie e 9 sconfitte e quinta posizione finale. Questo il 2022 dell’Ariete PVP. Un bilancio da incorniciare per la società del presidente Bassi tornata a calcare il palcoscenico nazionale solo nella stagione 2021-2022. Un bilancio che abbiamo commentato con il coach Massimo Nuti.
Allora Massimo, il classico bilancio di fine anno.
Gruppo rinnovato ma che ha subito trovato amalgama ed entusiasmo quello della B2?
Tra le nuove stanno facendo un’ottima impressione le tre ragazze provenienti da Buggiano e cioè Grosso, Goretti e Falseni.
Uno sguardo al 2022 nel suo complesso.
Obiettivi per il 2023?
.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…