Di
Quinta posizione con 23 punti (8 vittorie e 3 sconfitte) che si sommano al bilancio del primo scorcio dell’anno e relativo alla stagione scorsa con 19 punti, 6 vittorie e 6 sconfitte per una classifica finale con 40 punti, 13 vittorie e 9 sconfitte e quinta posizione finale. Questo il 2022 dell’Ariete PVP. Un bilancio da incorniciare per la società del presidente Bassi tornata a calcare il palcoscenico nazionale solo nella stagione 2021-2022. Un bilancio che abbiamo commentato con il coach Massimo Nuti.
Allora Massimo, il classico bilancio di fine anno.
Gruppo rinnovato ma che ha subito trovato amalgama ed entusiasmo quello della B2?
Tra le nuove stanno facendo un’ottima impressione le tre ragazze provenienti da Buggiano e cioè Grosso, Goretti e Falseni.
Uno sguardo al 2022 nel suo complesso.
Obiettivi per il 2023?
.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…