Di
La campagna acquisti della Volley Angels Project per la stagione di Serie B2 femminile 2022-23 si chiude con un nuovo innesto di qualità proveniente dalla Toscana. Si tratta di Asia Caporali, schiacciatrice grossetana nata nel 2005 che nelle ultime due stagioni ha giocato nella Nottolini Capannori in serie B2.
“ – afferma Caporali – “. Alla domanda a quale atleta si ispiri, dopo qualche titubanza risponde: ““.
Caporali racconta poi come si è avvicinata questo sport: ““. Asia continuerà la scuola iscrivendosi al quarto anno di Relazioni internazionali e marketing presso l’ITC di Porto S.Elpidio, che accoglie tante atlete rossoblu: “” conclude.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…