B2 donne, Perugia in Toscana per risalire un po’ la classifica

Foto Bartoccini Fortinfissi Perugia

Di

Domani, sabato 10 dicembre alle 21 la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia sarà a Stia per trovare la svolta in un campionato finora avaro di soddisfazioni. La trasferta in casa della Omac Active Stia Arnolpolis è importante non solo per i cinque punti di distacco dalla zona salvezza, quanto per la voglia di un gruppo che non crede di meritare l’attuale ultima posizione in classifica. Il tecnico Roberto Farinelli in settimana ha precisato proprio questo:

Il coach folignate cercherà di recuperare almeno una fra Gibin, Turini e Calvelli out per infortunio. Di contro troveranno in Toscana una squadra ostica, una neopromossa che cerca di raccogliere i punti salvezza proprio in questi scontri. Un organico rinnovato rispetto lo scorso campionato con una età media di 22 anni. E tra i nuovi arrivi è da temere l’opposta Ceccherelli che arriva da una promozione in B1 nell’ultima stagione. Sarà sicuramente una gara interessante che sarà diretta dai toscani Tommaso Grazzini e Yuri Armelani.

Probabile sei+1 Arnolopolis: palleggiatrice Antonelli ed opposto Ceccherelli, centrali Dal Maso e Carrisi, Milli e Matrullo schiacciatrici di posto 4 e, Ronconi (L).
Formazione che potrebbe scendere in campo per Perugia: Bartoccini in cabina di regia, Borzetta e Martinelli schiacciatrici, Iacobbi e De Santis centrali, opposto Mingaj, libero Giubergia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, Noa Duflos-Rossi si presenta: “Impressionato dall’intensità con cui si lavora qui”

Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Musetti agli US Open, gli orari delle repliche su Sky Sport

Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…

4 Settembre 2025
  • Volley

Finisce 1-3 l’allenamento congiunto Futura-Monviso. Gaia Moroni dimessa dopo l’operazione

Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…

4 Settembre 2025
  • Volley

Buone indicazioni per la Nuvolì AltaFratte dopo l’allenamento congiunto con il Volley Modena

Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…

4 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita lancia “Sei bellissimA”, la Campagna Abbonamenti 25/26

La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…

4 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, Laganà: “Una squadra unita dentro e fuori dal campo”

La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…

4 Settembre 2025