Di
Domani, sabato 10 dicembre alle 21 la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia sarà a Stia per trovare la svolta in un campionato finora avaro di soddisfazioni. La trasferta in casa della Omac Active Stia Arnolpolis è importante non solo per i cinque punti di distacco dalla zona salvezza, quanto per la voglia di un gruppo che non crede di meritare l’attuale ultima posizione in classifica. Il tecnico Roberto Farinelli in settimana ha precisato proprio questo:
Il coach folignate cercherà di recuperare almeno una fra Gibin, Turini e Calvelli out per infortunio. Di contro troveranno in Toscana una squadra ostica, una neopromossa che cerca di raccogliere i punti salvezza proprio in questi scontri. Un organico rinnovato rispetto lo scorso campionato con una età media di 22 anni. E tra i nuovi arrivi è da temere l’opposta Ceccherelli che arriva da una promozione in B1 nell’ultima stagione. Sarà sicuramente una gara interessante che sarà diretta dai toscani Tommaso Grazzini e Yuri Armelani.
Probabile sei+1 Arnolopolis: palleggiatrice Antonelli ed opposto Ceccherelli, centrali Dal Maso e Carrisi, Milli e Matrullo schiacciatrici di posto 4 e, Ronconi (L).
Formazione che potrebbe scendere in campo per Perugia: Bartoccini in cabina di regia, Borzetta e Martinelli schiacciatrici, Iacobbi e De Santis centrali, opposto Mingaj, libero Giubergia.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…