Di
Nella quinta giornata d’andata del girone D di serie B2 femminile, le giovani del Vicenza Volley non brillano contro il Team Volley 2007, che espugna in tre set la palestra del liceo Quadri di Vicenza e porta in terra padovana il bottino pieno. Una prova incolore per la squadra di casa contro una squadra che sulla carta sembrava alla portata. Sulla sponda locale, a commentare il match che alla vigilia vedeva le due formazioni appaiate a quota tre punti è coach Roberto Caron.
– le sue parole –
VICENZA VOLLEY-TEAM VOLLEY 2007 0-3 (22-25, 14-25, 15-25)
VICENZA VOLLEY: Guastella 3, Voltan 10, Bertollo 5, Andreis 7, Seck, Kovacevic, Andreatta (L), Barbera, Jotov 7, Dinelli, Nicolin, Piovan. N.e.: Toniolo, Gulino (L). All.: Caron
TEAM VOLLEY 2007: Baggio, Ravazzolo, Bondi, Franco, Fuser, Palladini, Guerriero (L), Reginato. N.e.: Zanon, Gaetan, Calderaro, Zen (L). All.: Salvato
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…