Di
Nella quinta giornata d’andata del girone D di serie B2 femminile, le giovani del Vicenza Volley non brillano contro il Team Volley 2007, che espugna in tre set la palestra del liceo Quadri di Vicenza e porta in terra padovana il bottino pieno. Una prova incolore per la squadra di casa contro una squadra che sulla carta sembrava alla portata. Sulla sponda locale, a commentare il match che alla vigilia vedeva le due formazioni appaiate a quota tre punti è coach Roberto Caron.
– le sue parole –
VICENZA VOLLEY-TEAM VOLLEY 2007 0-3 (22-25, 14-25, 15-25)
VICENZA VOLLEY: Guastella 3, Voltan 10, Bertollo 5, Andreis 7, Seck, Kovacevic, Andreatta (L), Barbera, Jotov 7, Dinelli, Nicolin, Piovan. N.e.: Toniolo, Gulino (L). All.: Caron
TEAM VOLLEY 2007: Baggio, Ravazzolo, Bondi, Franco, Fuser, Palladini, Guerriero (L), Reginato. N.e.: Zanon, Gaetan, Calderaro, Zen (L). All.: Salvato
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…