B1, la Zero5 Castellana Grotte in lunga trasferta sul campo ostico di Messina

Una lunga trasferta per un incontro proibitivo sulla strada della Zero5 Castellana Grotte: sabato 26, ore 17, si gioca a Messina contro la Sanitaria Sicom per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di volley femminile, serie B1.

Ad inizio febbraio, dopo 51 giorni di sospensione del campionato, si ripartì proprio dalla capolista con l’eccezionale vittoria al Palagrotte (3-1) e adesso, dopo un mese esatto dall’ultima partita disputata, si riparte nuovamente dalla prima della classe per la gara di ritorno a Messina, dove la squadra di coach Gagliardi vorrà vendicare lo “sgarbo” subìto all’andata. Quella sconfitta è stata anche l’unica partita in cui la squadra siciliana non ha preso punti.

In casa è un’autentica macchina da guerra: in sette gare disputate, ha perso solo un set con la Torrese e, tranne qualche rarissima eccezione, alle avversarie ha lasciato sempre solo le briciole.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025