Di
Con la presentazione di due nuove giocatrici romane, ambedue centrali, si completa il reparto di posto “3” per il prossimo campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B1 della Zero5 Castellana Grotte. Si tratta di atlete giovani e promettenti: Vittoria Belotti di Roma ed Alessia Avellini di Ciampino.
La romana di Roma Vittoria Belotti, compirà vent’anni a settembre, alta 181 cm, diplomata al liceo scientifico sportivo, studia Giurisprudenza. Ha alle spalle discrete esperienze nei campionati di categoria. , dichiara, “
Alessia Avellini, a giorni 23 anni, alta 178 cm, di Ciampino, studia Tecniche Ortopediche all’università di Torvergata.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…