B1 femminile: Zero5 Castellana Grotte verso il rientro. “Tanta voglia di giocare”

Di

Attesa quasi terminata per la Zero5 Castellana Grotte, che prosegue gli allenamenti in vista del rientro in campo nel Girone F di Serie B1 femminile. Com’è noto, infatti, tutti i campionati resteranno fermi fino al 6 febbraio: la ripartenza, salvo ulteriori rinvii, è in programma per il weekend successivo.

In particolare, la Zero5 rispetterà il seguente programma: sabato 13 febbraio in casa contro Santa Teresa di Riva per la 5° giornata di ritorno; il 19 febbraio, a Melendugno per la sesta giornata; il 26 febbraio in casa contro Palmi per la settima; il 5 marzo a Cerignola per l’ottava. Il 13 marzo per la nona giornata arriva l’Arzano; ancora in casa il 19 marzo contro Catania (10° giornata); il 26 marzo a Messina per l’ultima giornata.

Già definiti i recuperi della terza giornata in casa il 23 aprile contro la Torrese e della quarta a Terrasini il 30 aprile. Non sono state ancora decise le date per i recuperi dell’ultima di andata in casa contro Messina, della prima di ritorno in casa contro San Salvatore e della seconda giornata a Cutrofiano. Queste gare potrebbero essere giocate in turni infrasettimanali.

Le atlete sono in piena attività e in attesa della ripartenza. A parlare è Valentina Civardi, capitano della squadra: ““.

Il tecnico Francesco De Robertis, ancora in attesa del suo esordio, analizza così il momento: ““.

“– spiega De Robertis – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025