Di
L’attesa è terminata e il conto alla rovescia si è esaurito. E’ finalmente tempo di tornare in campo per la Chromavis Abo, formazione cremasca che domani (sabato) alle 19,30 sarà di scena sul campo della Green Up Bedizzole Volley nella quinta giornata di ritorno del girone B di serie B1 femminile. Si riparte da questo punto, come deciso dalla Fipav dopo la lunga sosta forzata per cercare di fronteggiare la pandemia-Covid 19. Per le neroverdi allenate da coach Giorgio Bolzoni, l’appuntamento sancirà il primo match targato 2022, che arriva a quasi due mesi dall’ultima partita giocata: era il 19 dicembre, infatti, quando Porzio e compagne firmarono l’esaltante rimonta a Gorle. C’è di più: si tratta del primo dei due match ravvicinati, perché martedì alle 21 al PalaCoim andrà in scena il recupero dell’ultima giornata d’andata contro Busnago.
In classifica Offanengo è in piena zona play off con il suo terzo posto e i 24 punti in cascina, uno in meno di Lecco (secondo) e a -4 dalla capolista Costa Volpino che però ha giocato – rispetto alle più immediate inseguitrici – un match in più.
commenta coach Bolzoniaggiunge
spiega il tecnico della Chromavis Abo
La Green Up Bedizzole è una formazione all’insegna della linea verde allenata da Daniele Polito e che occupa l’ultimo posto in classifica. Fin qui zero punti per la squadra bresciana, con due soli set conquistati in altrettante partite (contro Volano e Busnago). A presentare la partita è lo stesso allenatore.
commenta coach Polito
Quindi aggiunge. Infine conclude.
“Siamo davvero felici di questa vittoria, perché è arrivata contro una squadra molto forte come il Brasile, che non si…
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…
Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…