Di
Una vittoria importante impreziosita da una prestazione di spessore, con la consapevolezza di dover continuare il cammino di crescita. In casa Conad Alsenese, il 3-1 di sabato scorso contro la Tirabassi & Vezzali appartiene ormai al dolce passato, con la formazione di Enrico Mazzola (militante nel girone D di serie B1 femminile) proiettata verso la seconda sfida casalinga consecutiva di sabato, quando alle 21 al palazzetto di Alseno arriverà l’Elettromeccanica Angelini Cesena, sconfitta al tie break all’andata in terra romagnola. A fare il punto della situazione è il libero Allegra Toffanin, al suo primo anno in maglia gialloblù.
spiega la giocatrice veneta Quindi aggiunge.
Segnali di un percorso di crescita della Conad Alsenese che ovviamente viene messo in discussione sul campo ogni sabato.
Infine, le considerazioni personali.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…