Di
Non c’è due senza tre per Agnese Ruggiero: la giovane giocatrice classe 2003 continuerà la sua avventura ad Acqui Terme, nel ruolo di centrale. Arrivata due stagioni fa come dall’In Volley Piemonte, dopo aver sempre ricoperto il ruolo di palleggiatrice, nella scorsa stagione ha colto con entusiasmo la sfida dello staff tecnico che, necessitando di un supporto al centro, ha visto in lei le potenzialità per questo compito. Facendo della necessità una virtù, Agnese ha mostrato propensione per questo nuovo ruolo, meritando la riconferma nel comparto centrali anche per la stagione 2022/23.
Ecco le sue parole: ““.
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…