Di
Archiviato anche il secondo allenamento congiunto nel giro di tre giorni, dopo quello casalingo con Busnago, le Coccinelle hanno affrontato, lontano da casa, la formazione di A2 di Albese, confrontandosi dunque con una compagine di categoria superiore che non ha mai mollato la presa.
Ne è uscito un test match di grande intensità, in cui entrambe le squadre si sono divertite, sperimentando diverse soluzioni e ritrovandosi poi a fare i conti alla fine con sensazioni positive, di crescita e miglioramento.
Una Fo.Co.L volitiva e che a tratti ha anche messo la freccia, scappando sul tabellino e lasciandosi le padrone di casa alle spalle, dimostrando di non temere alcun avversario e di saper giocare sciolta e con tranquillità.
Ora subito testa alla prossima settimana, con già altre tre amichevoli programmate, rispettivamente contro Issa Novara (martedì) e Vigevano (sabato), entrambe al PalaVolley di Legnano.
Chiara Lenna: ““.
Anna Aliberti: ““.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…