Di
Archiviato anche il secondo allenamento congiunto nel giro di tre giorni, dopo quello casalingo con Busnago, le Coccinelle hanno affrontato, lontano da casa, la formazione di A2 di Albese, confrontandosi dunque con una compagine di categoria superiore che non ha mai mollato la presa.
Ne è uscito un test match di grande intensità, in cui entrambe le squadre si sono divertite, sperimentando diverse soluzioni e ritrovandosi poi a fare i conti alla fine con sensazioni positive, di crescita e miglioramento.
Una Fo.Co.L volitiva e che a tratti ha anche messo la freccia, scappando sul tabellino e lasciandosi le padrone di casa alle spalle, dimostrando di non temere alcun avversario e di saper giocare sciolta e con tranquillità.
Ora subito testa alla prossima settimana, con già altre tre amichevoli programmate, rispettivamente contro Issa Novara (martedì) e Vigevano (sabato), entrambe al PalaVolley di Legnano.
Chiara Lenna: ““.
Anna Aliberti: ““.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…