Di
Serie B1 martoriata dal Covid alla ripresa dopo le festività natalizie. Il gruppo squadra del Duetti Giorgione non ne è esente e si vede costretto a rinviare il match originariamente in programma ieri a Conegliano. “ – commenta il tecnico del Duetti Paolo Carotta -. “.
Mal comune mezzo gaudio per la squadra trevigiana: una sola gara del girone C verrà disputata e nel totale dei sei gironi nazionali non si giocheranno che una manciata di partite.
Buone notizie nel frattempo dal settore giovanile del Giorgione. Durante la sosta dei campionati, l’Under 16 allenata da Enrico Cremasco e Roberta Grassotto ha preso parte al torneo di Asti assieme alle migliori pari categoria del Piemonte e molte squadre lombarde. Il risultato finale è stato un eccellente quarto posto.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…