Di
Serie B1 martoriata dal Covid alla ripresa dopo le festività natalizie. Il gruppo squadra del Duetti Giorgione non ne è esente e si vede costretto a rinviare il match originariamente in programma ieri a Conegliano. “ – commenta il tecnico del Duetti Paolo Carotta -. “.
Mal comune mezzo gaudio per la squadra trevigiana: una sola gara del girone C verrà disputata e nel totale dei sei gironi nazionali non si giocheranno che una manciata di partite.
Buone notizie nel frattempo dal settore giovanile del Giorgione. Durante la sosta dei campionati, l’Under 16 allenata da Enrico Cremasco e Roberta Grassotto ha preso parte al torneo di Asti assieme alle migliori pari categoria del Piemonte e molte squadre lombarde. Il risultato finale è stato un eccellente quarto posto.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…