B1 femminile: rinviata per Covid anche Conegliano-Duetti Giorgione

Di

Serie B1 martoriata dal Covid alla ripresa dopo le festività natalizie. Il gruppo squadra del Duetti Giorgione non ne è esente e si vede costretto a rinviare il match originariamente in programma ieri a Conegliano. “ – commenta il tecnico del Duetti Paolo Carotta -. “.

Mal comune mezzo gaudio per la squadra trevigiana: una sola gara del girone C verrà disputata e nel totale dei sei gironi nazionali non si giocheranno che una manciata di partite.

Buone notizie nel frattempo dal settore giovanile del Giorgione. Durante la sosta dei campionati, l’Under 16 allenata da Enrico Cremasco e Roberta Grassotto ha preso parte al torneo di Asti assieme alle migliori pari categoria del Piemonte e molte squadre lombarde. Il risultato finale è stato un eccellente quarto posto.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025