Di
Prima partita casalinga del nuovo anno per la Energia 4.0 – De Mitri nel campionato di serie B1 di pallavolo femminile. Le ragazze di Capriotti e Ruggieri riceveranno alle ore 19.30 di sabato 19 febbraio al PalaSavelli di Porto San Giorgio la visita dello United Volley Pomezia, formazione che attualmente occupa la quinta posizione in classifica con venti punti, ma con due partite da recuperare.
All’andata terminò 3-0 per le laziali, ma le rossoblù diedero vita a un incontro combattuto, nel corso del quale sciorinarono sprazzi di ottima pallavolo. Dopo l’emergenza sanitaria, i ranghi della Energia 4.0 – De Mitri tornano quasi al completo, con il probabile rientro della palleggiatrice titolare Gulino (che a Chieti è stata sostituita da Maracchione, autrice di un’ottima prestazione). Dovrebbero essere abili e arruolate anche le altre due assenti del turno precedente, Morciano e Valentini, ma questa è una decisione che lo staff tecnico rossoblù prenderà solamente a ridosso del fischio d’inizio del match.
Al PalaSavelli l’ingresso alla partita è libero, ma è obbligatorio essere in possesso del Super Green Pass e bisognerà indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata della permanenza all’interno del palazzetto dello sport. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Project, mentre la telecronaca differita verrà mandata in onda da Radio Studio Tv, canale 611 del digitale terrestre, mercoledì 23 febbraio alle ore 21.30.
Sabato ci sarà anche il ritorno in campo della formazione di serie C griffata Iplex-OfferteVillaggi.com che, alle ore 16 al PalaSavelli di Porto San Giorgio, affronterà la Gordon 1956 Montegranaro.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…