Di
La rosa della Focol Legnano è ufficialmente al completo con l’arrivo della centrale Martina Carcano, che si unisce in reparto a Anna Aliberti e Sara Fantin: proveniente da Villa Cortese, nell’ultima stagione ha militato in B2. Per Carcano, classe 1994, si tratta della seconda esperienza a Legnano, dato che ha già vestito la casacca delle Coccinelle nella stagione 2020-2021, culminata con la promozione in Serie B1.
Al suo ritorno al PalaVolley ritrova l’intero staff che ha già avuto modo di conoscere nel suo primo capitolo biancorosso, nonché parte della squadra con cui ha guadagnato la promozione: ““.
“ – prosegue la centrale –“.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…