Di
Al termine di una stagione senza precedenti, che ha visto la Focol Legnano arrivare a toccare il punto più alto della propria storia, playoff per la Serie A2, la squadra biancorossa si congeda da quattro protagoniste. Non faranno infatti più parte del gruppo delle “Coccinelle” la palleggiatrice Chiara Marini, le centrali Laura Frigo e Beatrice Venegoni e la schiacciatrice Ludovica Bonato.
“ – si legge nel comunicato del club –“.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…