Di
La Focol Legnano resta sotto il comando di Luigi Uma: artefice dalla panchina di due promozioni dalla Serie C alla B1, per poi centrare al primo colpo i playoff per la A2, il coach arrivato nel 2019 è stato confermato dalla società biancorossa anche per la stagione 2022-2023, che sarà la sua quarta consecutiva alla guida delle “Coccinelle”.
“– spiega Uma – . “.
“ – prosegue l’allenatore – . .”.
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…