Di
Dopo la convincente prestazione di martedì contro una formazione di Serie B2, giovedì sera la Focol Legnano ha dato sfoggio del proprio repertorio anche in un allenamento congiunto contro una squadra di categoria superiore, concluso sul 3-1 per la squadra di casa. Ottimi segnali in vista del campionato di nuovo ai nastri di partenza, per la sedicesima giornata pronta a scattare sabato 12 febbraio, alle 20.30, contro il Visette Volley.
Agli ordini di coach Stefania Lumastro la Focol, operativa con tutti i propri elementi, ha accumulato gioco e macinato tempo nei 9 metri, per riacquistare il giusto rapporto con il campo e avvicinarsi all’ottimale ritmo partita. “ – racconta la centrale Beatrice Venegoni “.
“– aggiunge la schiacciatrice Ludovica Bonato –“.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…