Di
Dopo la convincente prestazione di martedì contro una formazione di Serie B2, giovedì sera la Focol Legnano ha dato sfoggio del proprio repertorio anche in un allenamento congiunto contro una squadra di categoria superiore, concluso sul 3-1 per la squadra di casa. Ottimi segnali in vista del campionato di nuovo ai nastri di partenza, per la sedicesima giornata pronta a scattare sabato 12 febbraio, alle 20.30, contro il Visette Volley.
Agli ordini di coach Stefania Lumastro la Focol, operativa con tutti i propri elementi, ha accumulato gioco e macinato tempo nei 9 metri, per riacquistare il giusto rapporto con il campo e avvicinarsi all’ottimale ritmo partita. “ – racconta la centrale Beatrice Venegoni “.
“– aggiunge la schiacciatrice Ludovica Bonato –“.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…