Di
Secondo match dopo la ripresa delle danze e seconda di quattro trasferte consecutive per il Duetti Giorgione. Sabato 19 febbraio alle 20.30 la B1 di Castelfranco scenderà in campo a Porto Mantovano contro una formazione piazzata in terzultima posizione con 9 punti all’attivo. La classica partita da non prendere sottogamba: le avversarie saranno agguerrite e giocheranno con l’obiettivo di eguagliare, quantomeno, la gara d’andata dove riuscirono a raccogliere un prezioso punto in chiave salvezza. A fine novembre infatti, a Castelfranco, fu 3-2 per il Giorgione. La squadra di Carotta appare in buona forma, prova ne è il netto successo di domenica scorsa a Casalserugo contro l’Alia Aduna.
La miglior realizzatrice della scorsa gara, Eva Ravazzolo, inquadra così la trasferta mantovana: ““.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…