Di
21 anni, 198 cm di altezza ed esperienze da Nord a Sud in Serie A e B: questo il profilo della nuova opposta su cui potrà fare affidamento coach Ivano Marenco per la sua Pallavolo Acqui Terme. Dopo l’ultima stagione alla Polisportiva Due Principati Baronissi, la veneta Diletta Tommasin nella stagione 2022-23 vestirà la maglia della squadra piemontese.
Queste le sue prime parole: ““.
Ora Diletta ha deciso di sposare il progetto acquese di patron Valnegri perché rispecchia quelle che sono le sue esigenze: ““.
Parlando, invece, di quello che è stato il suo trascorso pallavolistico la neo giocatrice acquese racconta: “
“.
Tornando al presente, Tommasin fissa gli obiettivi per la prossima stagione: ““.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…