Di
21 anni, 198 cm di altezza ed esperienze da Nord a Sud in Serie A e B: questo il profilo della nuova opposta su cui potrà fare affidamento coach Ivano Marenco per la sua Pallavolo Acqui Terme. Dopo l’ultima stagione alla Polisportiva Due Principati Baronissi, la veneta Diletta Tommasin nella stagione 2022-23 vestirà la maglia della squadra piemontese.
Queste le sue prime parole: ““.
Ora Diletta ha deciso di sposare il progetto acquese di patron Valnegri perché rispecchia quelle che sono le sue esigenze: ““.
Parlando, invece, di quello che è stato il suo trascorso pallavolistico la neo giocatrice acquese racconta: “
“.
Tornando al presente, Tommasin fissa gli obiettivi per la prossima stagione: ““.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…