Di
Tutto pronto per il secondo derby romagnolo del campionato di serie B1 femminile, girone D: l’Elettromeccanica Angelini Cesena sabato 19 novembre sarà di scena a Forlì (inizio gara ore 17.30). Le cesenati arrivano dalla vittoria interna con Campagnola Emilia, mentre le forlivesi hanno perso in trasferta a Corridonia. La classifica vede le ragazze di coach Lucchi occupare l’ottava posizione a quota 7 punti, a pari merito appunto con Forlì che però ha già osservato il turno di riposo.
A prendere la parola è Aurora Di Arcangelo:
Classe 2001, la palleggiatrice umbra al primo anno in Romagna, prosegue:
La classifica del girone D dopo il sesto turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 3 retrocedono in B2): VTB Bologna 16; Mosaico Ravenna 15; Clai Imola 13; Altino, Corridonia 10; Trevi 9; Campagnola Emilia 8; Elettromeccanica Angelini Cesena, Forlì 7; Volley Modena, San Damaso Modena 4; Jesi 3; Castelbellino 2.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…