Di
Tutto pronto per il secondo derby romagnolo del campionato di serie B1 femminile, girone D: l’Elettromeccanica Angelini Cesena sabato 19 novembre sarà di scena a Forlì (inizio gara ore 17.30). Le cesenati arrivano dalla vittoria interna con Campagnola Emilia, mentre le forlivesi hanno perso in trasferta a Corridonia. La classifica vede le ragazze di coach Lucchi occupare l’ottava posizione a quota 7 punti, a pari merito appunto con Forlì che però ha già osservato il turno di riposo.
A prendere la parola è Aurora Di Arcangelo:
Classe 2001, la palleggiatrice umbra al primo anno in Romagna, prosegue:
La classifica del girone D dopo il sesto turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 3 retrocedono in B2): VTB Bologna 16; Mosaico Ravenna 15; Clai Imola 13; Altino, Corridonia 10; Trevi 9; Campagnola Emilia 8; Elettromeccanica Angelini Cesena, Forlì 7; Volley Modena, San Damaso Modena 4; Jesi 3; Castelbellino 2.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…