Di
Tutto pronto per il secondo derby romagnolo del campionato di serie B1 femminile, girone D: l’Elettromeccanica Angelini Cesena sabato 19 novembre sarà di scena a Forlì (inizio gara ore 17.30). Le cesenati arrivano dalla vittoria interna con Campagnola Emilia, mentre le forlivesi hanno perso in trasferta a Corridonia. La classifica vede le ragazze di coach Lucchi occupare l’ottava posizione a quota 7 punti, a pari merito appunto con Forlì che però ha già osservato il turno di riposo.
A prendere la parola è Aurora Di Arcangelo:
Classe 2001, la palleggiatrice umbra al primo anno in Romagna, prosegue:
La classifica del girone D dopo il sesto turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 3 retrocedono in B2): VTB Bologna 16; Mosaico Ravenna 15; Clai Imola 13; Altino, Corridonia 10; Trevi 9; Campagnola Emilia 8; Elettromeccanica Angelini Cesena, Forlì 7; Volley Modena, San Damaso Modena 4; Jesi 3; Castelbellino 2.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…