Di
Tutto pronto per il secondo derby romagnolo del campionato di serie B1 femminile, girone D: l’Elettromeccanica Angelini Cesena sabato 19 novembre sarà di scena a Forlì (inizio gara ore 17.30). Le cesenati arrivano dalla vittoria interna con Campagnola Emilia, mentre le forlivesi hanno perso in trasferta a Corridonia. La classifica vede le ragazze di coach Lucchi occupare l’ottava posizione a quota 7 punti, a pari merito appunto con Forlì che però ha già osservato il turno di riposo.
A prendere la parola è Aurora Di Arcangelo:
Classe 2001, la palleggiatrice umbra al primo anno in Romagna, prosegue:
La classifica del girone D dopo il sesto turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 3 retrocedono in B2): VTB Bologna 16; Mosaico Ravenna 15; Clai Imola 13; Altino, Corridonia 10; Trevi 9; Campagnola Emilia 8; Elettromeccanica Angelini Cesena, Forlì 7; Volley Modena, San Damaso Modena 4; Jesi 3; Castelbellino 2.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…