Di
Prosegue la preparazione della Zero5 Castellana Grotte per il prossimo campionato di Serie B1 femminile. Siamo alla seconda settimana di allenamenti e, smaltite le “ruggini” estive, la squadra comincia ad acquisire una sua fisionomia. “ – conferma il primo allenatore, nonché general manager, Massimiliano Ciliberti – “.
“– continua Ciliberti – “. Le amichevoli saranno tutte contro squadre di B2 del circondario, anche perché la B1 di quest’anno prevede la partecipazione di due sole squadre pugliesi, la Zero5 e Melendugno. Le avversarie saranno dunque la Star Volley Bisceglie, mercoledì 21 settembre in casa; la Sportilia Bisceglie, giovedì 22 in trasferta; Fasano, che ospiterà un triangolare con Castellana e Monteroni sabato 24 e poi farà visita alla Zero5 mercoledì 28; infine ancora la Star Volley Bisceglie, ma stavolta in casa, mercoledì 5 ottobre. Tutte le gare interne avranno inizio alle 19.45.
Novità anche per il settore giovanile della Grotte Volley, fiore all’occhiello della società. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di avviamento alla pallavolo per ragazze a partire dai 5 anni di età; per quanto riguarda i campionati, è prevista la partecipazione ai tornei Under 19, 18, 16, 14, 13 ed al Volley S3. Saranno anche organizzati, come sempre, corsi amatoriali per tutte le età e corsi di Spikeball. A tutela degli iscritti, tutte le attività saranno seguite da istruttori federali riconosciuti dalla Fipav.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…