Di
La GesanCom Fly Volley Marsala si regala l’ultimo nuovo tassello della campagna acquisti, ed è un innesto che fa ben comprendere le ambizioni della società lilybetana: arriva infatti Alice Gasparroni, schiacciatrice anconetana classe 2001 che lo scorso anno, nelle file della CBF Balducchi HR Macerata, ha conquistato la promozione in Serie A1.
Gasparroni, alta 178 cm, muove i suoi primi passi nelle giovanili della Pallavolo Collemarino ad Ancona, facendo parte di tutto il percorso Under e giocando nella società di casa fino alla Serie D. Poi una stagione alla Conero Planet Volley in B2 ed una alla Pieralisi Volley Jesi in B1. Lo scorso anno il trasferimento a Macerata e la promozione. “ – dichiara la schiacciatrice – “.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…