Di
La GesanCom Fly Volley Marsala si regala l’ultimo nuovo tassello della campagna acquisti, ed è un innesto che fa ben comprendere le ambizioni della società lilybetana: arriva infatti Alice Gasparroni, schiacciatrice anconetana classe 2001 che lo scorso anno, nelle file della CBF Balducchi HR Macerata, ha conquistato la promozione in Serie A1.
Gasparroni, alta 178 cm, muove i suoi primi passi nelle giovanili della Pallavolo Collemarino ad Ancona, facendo parte di tutto il percorso Under e giocando nella società di casa fino alla Serie D. Poi una stagione alla Conero Planet Volley in B2 ed una alla Pieralisi Volley Jesi in B1. Lo scorso anno il trasferimento a Macerata e la promozione. “ – dichiara la schiacciatrice – “.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…