Di
La GesanCom Fly Volley Marsala si regala l’ultimo nuovo tassello della campagna acquisti, ed è un innesto che fa ben comprendere le ambizioni della società lilybetana: arriva infatti Alice Gasparroni, schiacciatrice anconetana classe 2001 che lo scorso anno, nelle file della CBF Balducchi HR Macerata, ha conquistato la promozione in Serie A1.
Gasparroni, alta 178 cm, muove i suoi primi passi nelle giovanili della Pallavolo Collemarino ad Ancona, facendo parte di tutto il percorso Under e giocando nella società di casa fino alla Serie D. Poi una stagione alla Conero Planet Volley in B2 ed una alla Pieralisi Volley Jesi in B1. Lo scorso anno il trasferimento a Macerata e la promozione. “ – dichiara la schiacciatrice – “.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…