Di
La bella e sofferta vittoria di domenica ha dato grande entusiasmo al Volley Parella Torino in vista della sfida di sabato 22 ottobre alle 21 in casa contro Garlasco. Le lomelline, che nello scorso weekend hanno conquistato i primi due punti stagionali al termine di una battaglia di 5 set contro Caselle, si presentano a Torino ancora con qualche acciacco ma recuperano la centrale Galiero. Occhio a Federica Favaretto, opposto classe 2002 da 27 punti nella scorsa partita.
Rispetto alle parelline, Garlasco presenta un roster con maggiore esperienza, dalla banda Baggi alle palleggiatrici Riso e Del Vaglio. Anche in casa Parella qualche problema fisico potrebbe costringere coach Barisciani a cambiare qualcosa, ma la panchina è pronta proprio per casi come questi e lo staff è ben conscio di poter contare su tutte le effettive a disposizione in qualunque momento.
“ – esordisce così coach Barisciani – “.
“ – dice Giulia Deambrogio – “.
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…