Di
La bella e sofferta vittoria di domenica ha dato grande entusiasmo al Volley Parella Torino in vista della sfida di sabato 22 ottobre alle 21 in casa contro Garlasco. Le lomelline, che nello scorso weekend hanno conquistato i primi due punti stagionali al termine di una battaglia di 5 set contro Caselle, si presentano a Torino ancora con qualche acciacco ma recuperano la centrale Galiero. Occhio a Federica Favaretto, opposto classe 2002 da 27 punti nella scorsa partita.
Rispetto alle parelline, Garlasco presenta un roster con maggiore esperienza, dalla banda Baggi alle palleggiatrici Riso e Del Vaglio. Anche in casa Parella qualche problema fisico potrebbe costringere coach Barisciani a cambiare qualcosa, ma la panchina è pronta proprio per casi come questi e lo staff è ben conscio di poter contare su tutte le effettive a disposizione in qualunque momento.
“ – esordisce così coach Barisciani – “.
“ – dice Giulia Deambrogio – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…