Di
Va sul sicuro il Giorgione Pallavolo, dopo il saluto di Eva Ravazzolo, ingaggiando al centro la 27enne Annachiara Cantamessa, giocatrice che nella scorsa stagione ha militato a Talmassons in A2. Per lei, 185 cm e tanta esperienza in Serie B1, categoria nella quale in ben due occasioni ha centrato la promozione.
“– sono le prime parole di Cantamessa da atleta del Giorgione – “.
Una vita nella pallavolo, per la centrale mantovana, anche oltre il campo di gioco: “ (ex protagonista della Superlega con Vibo, Milano, Monza, Latina e Sora, n.d.r.) “. Cantamessa è il primo nuovo tassello della nuova B1 di Castelfranco Veneto.
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…