Di
Le novità non finiscono in casa Arredo Frigo Valnegri Acqui Terme. Un’altra giovane e talentuosa opposta sarà a disposizione di coach Ivano Marenco: nonostante abbia solo 18 anni, Chiara Fabbrini (2004) può già vantare due anni di esperienza in serie B, prima a Genova, sua città natale, e poi al Cuneo Granda Volley, dove ha vissuto la sua prima stagione fuori casa.
Ora è prontissima a fare il salto di categoria, partendo subito molto motivata, come si evince dalle sue parole: ““.
Primo anno in B1, ma già due di esperienza nelle categorie nazionali per Chiara, che così racconta il suo percorso pallavolistico: ““.
“ – continua Fabbrini – “.
Parlando delle motivazioni che l’hanno spinta a scegliere Acqui Terme, l’opposta spiega: ““. Poi conclude: ““.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…