Di
Le redini della seconda linea in casa Pallavolo Acqui Terme continueranno ad essere in mano a Ludovica Raimondo e Arianna Zenullari che, nonostante la giovanissima età (entrambe classe 2004), sono già al loro terzo anno nella prima squadra di Serie B1 femminile.
Raimondo, cresciuta interamente nella Pallavolo Acqui Terme, dopo l’esordio in categoria due stagioni fa, è riuscita a conquistarsi il suo spazio in campo dimostrando tenacia e affidabilità: “ – racconta Ludovica – “.
Anche Zenullari è stata aggregata due stagioni fa, ma, in questa stagione appena conclusa si è ritrovata a vestire nuovi panni, quelli del libero, ruolo che non aveva mai ricoperto. Ecco le sue parole: ““.
“ – aggiunge il libero – “.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…