Di
Le redini della seconda linea in casa Pallavolo Acqui Terme continueranno ad essere in mano a Ludovica Raimondo e Arianna Zenullari che, nonostante la giovanissima età (entrambe classe 2004), sono già al loro terzo anno nella prima squadra di Serie B1 femminile.
Raimondo, cresciuta interamente nella Pallavolo Acqui Terme, dopo l’esordio in categoria due stagioni fa, è riuscita a conquistarsi il suo spazio in campo dimostrando tenacia e affidabilità: “ – racconta Ludovica – “.
Anche Zenullari è stata aggregata due stagioni fa, ma, in questa stagione appena conclusa si è ritrovata a vestire nuovi panni, quelli del libero, ruolo che non aveva mai ricoperto. Ecco le sue parole: ““.
“ – aggiunge il libero – “.
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…