Di
Ultima tappa Campana del 2022 per il Volley Club Grottaglie, i Granata, in fuga con il Leverano, a punteggio pieno, affronteranno l’Athena Volley a Napoli. Una sfida, quella alla formazione napoletana, non scevra di insidie. L’Athena, al momento imbrigliata nella zona bassa della classifica, ha bisogno di punti e cercherà di sfruttare il fattore campo per rallentare la corsa di Fiore e compagni.
Le squadre vivono due momenti diversi: il Volley Club arriva all’incontro forte del 3-0 inflitto al Pag Volley mentre i campani hanno subito, tra le mura amiche, una netta sconfitta contro il Leverano.
Introduce la sfida Coach Mimmo Spinosa: “”.
La gara sarà diretta da Lisena e Giuliano, diretta sulla pagina Facebook della squadra di casa. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…