Di
Ultima tappa Campana del 2022 per il Volley Club Grottaglie, i Granata, in fuga con il Leverano, a punteggio pieno, affronteranno l’Athena Volley a Napoli. Una sfida, quella alla formazione napoletana, non scevra di insidie. L’Athena, al momento imbrigliata nella zona bassa della classifica, ha bisogno di punti e cercherà di sfruttare il fattore campo per rallentare la corsa di Fiore e compagni.
Le squadre vivono due momenti diversi: il Volley Club arriva all’incontro forte del 3-0 inflitto al Pag Volley mentre i campani hanno subito, tra le mura amiche, una netta sconfitta contro il Leverano.
Introduce la sfida Coach Mimmo Spinosa: “”.
La gara sarà diretta da Lisena e Giuliano, diretta sulla pagina Facebook della squadra di casa. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…