Di
Prove di alta classifica per la Canottieri Ongina, impegnata in uno scontro diretto nel campionato di serie B maschile (settima giornata d’andata del girone A). Domani (sabato) alle 18 a Cuorgnè (Torino) la formazione allenata da Gabriele Bruni sfiderà i padroni di casa dell’Alto Canavese, appaiati al secondo posto a quota 12 punti anche in compagnia della Mercatò Alba, a -2 dalla capolista Acqui.
Sabato scorso, i gialloneri piacentini hanno prolungato l’imbattibilità casalinga grazie al 3-0 a Monticelli contro il Fenera Chieri che ha riscattato il ko del turno precedente a Ciriè contro il Pvl Cerealterra.
– commenta coach Bruni –
Quindi aggiunge.
L’AVVERSARIO – L’Alto Canavese condivide il secondo posto con la Canottieri Ongina e Alba a quota 12 punti con uno score di 4 vittorie e 2 sconfitte, maturate negli ultimi due turni. La formazione torinese è allenata da Fabio Matteotti, che presenta così la sfida.
– le parole del coach della formazione piemontese –
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…