Di
Prove di alta classifica per la Canottieri Ongina, impegnata in uno scontro diretto nel campionato di serie B maschile (settima giornata d’andata del girone A). Domani (sabato) alle 18 a Cuorgnè (Torino) la formazione allenata da Gabriele Bruni sfiderà i padroni di casa dell’Alto Canavese, appaiati al secondo posto a quota 12 punti anche in compagnia della Mercatò Alba, a -2 dalla capolista Acqui.
Sabato scorso, i gialloneri piacentini hanno prolungato l’imbattibilità casalinga grazie al 3-0 a Monticelli contro il Fenera Chieri che ha riscattato il ko del turno precedente a Ciriè contro il Pvl Cerealterra.
– commenta coach Bruni –
Quindi aggiunge.
L’AVVERSARIO – L’Alto Canavese condivide il secondo posto con la Canottieri Ongina e Alba a quota 12 punti con uno score di 4 vittorie e 2 sconfitte, maturate negli ultimi due turni. La formazione torinese è allenata da Fabio Matteotti, che presenta così la sfida.
– le parole del coach della formazione piemontese –
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…