Di Redazione
Sarà un sabato da ex quello che vivrà Alexander Chadtchyn, schiacciatore della Canottieri Ongina che il 5 novembre, nel girone A di Serie B maschile, sfiderà il suo passato – stagione 2020-2021 – sottoforma dell’avversario di turno, la Pvl Cerealterra Ciriè, da affrontare in terra piemontese. Classe 1998, “Sasha” è al suo primo anno a Monticelli, dove è diventato ben presto un punto di riferimento nel gioco giallonero. Sabato scorso, la squadra di Gabriele Bruni ha colto il terzo successo per 3-0 liquidando i giovani del Colombo Volley Genova e agganciando il secondo posto in classifica, ora da difendere a denti stretti.
“– commenta Chadtchyn –“.
“ – sottolinea lo schiacciatore – (Thomas Ramberti, n.d.r.)”. Sulla sua esperienza a Ciriè, invece, Chadtchyn dice: ““.
Messi da parte i ricordi, lo sguardo si rivolge alla partita di sabato: ““.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…