Di Redazione
Sarà un sabato da ex quello che vivrà Alexander Chadtchyn, schiacciatore della Canottieri Ongina che il 5 novembre, nel girone A di Serie B maschile, sfiderà il suo passato – stagione 2020-2021 – sottoforma dell’avversario di turno, la Pvl Cerealterra Ciriè, da affrontare in terra piemontese. Classe 1998, “Sasha” è al suo primo anno a Monticelli, dove è diventato ben presto un punto di riferimento nel gioco giallonero. Sabato scorso, la squadra di Gabriele Bruni ha colto il terzo successo per 3-0 liquidando i giovani del Colombo Volley Genova e agganciando il secondo posto in classifica, ora da difendere a denti stretti.
“– commenta Chadtchyn –“.
“ – sottolinea lo schiacciatore – (Thomas Ramberti, n.d.r.)”. Sulla sua esperienza a Ciriè, invece, Chadtchyn dice: ““.
Messi da parte i ricordi, lo sguardo si rivolge alla partita di sabato: ““.
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…