Di
Sarà scontro di altissima classifica al PalaCampitelli di Grottaglie, dove il Volley Club Grottaglie, capolista a punteggio pieno, ospita la terza forza del campionato, il Bava Rione Terra Pozzuoli in un match che certamente contribuirà a delineare i rapporti di forza nel Girone H.
Il Volley Club alla seconda di tre esibizioni consecutive dinanzi al proprio pubblico, è reduce dalla vittoria per 3-0 sull’Elisa Volley Pomigliano, mentre gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 2-3 sul campo del Galatina.
I campani sono squadra insidiosa, sempre a punti nelle prime cinque giornate, e pertanto servirà un grande Grottaglie per assicurarsi il bottino pieno nell’incontro e allungare la serie positiva.
Il commento nel prepartita del coach del Volley Club Grottaglie, Cosimo Spinosa: ““.
La gara tra Grottaglie e Pozzuoli sarà diretta dalle sig.re Tanzilli e Rossi con fischio d’inizio domenica alle ore 18:30 al PalaCampitelli di Grottaglie.
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…