Di
Sarà scontro di altissima classifica al PalaCampitelli di Grottaglie, dove il Volley Club Grottaglie, capolista a punteggio pieno, ospita la terza forza del campionato, il Bava Rione Terra Pozzuoli in un match che certamente contribuirà a delineare i rapporti di forza nel Girone H.
Il Volley Club alla seconda di tre esibizioni consecutive dinanzi al proprio pubblico, è reduce dalla vittoria per 3-0 sull’Elisa Volley Pomigliano, mentre gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 2-3 sul campo del Galatina.
I campani sono squadra insidiosa, sempre a punti nelle prime cinque giornate, e pertanto servirà un grande Grottaglie per assicurarsi il bottino pieno nell’incontro e allungare la serie positiva.
Il commento nel prepartita del coach del Volley Club Grottaglie, Cosimo Spinosa: ““.
La gara tra Grottaglie e Pozzuoli sarà diretta dalle sig.re Tanzilli e Rossi con fischio d’inizio domenica alle ore 18:30 al PalaCampitelli di Grottaglie.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…