Di
Un terzo posto sotto l’albero, con una seconda parte abbondante di stagione tutta da vivere. In serie B maschile, la Canottieri Ongina si è regalata un dolce natale grazie al 3-1 esterno sul campo del Parella Torino al termine di un lungo e spettacolare braccio di ferro. A fare il punto della situazione nella sosta natalizia è il palleggiatore romagnolo Thomas Ramberti, al secondo anno in terra piacentina.
commenta Ramberti –
Un bilancio della prima metà scarsa di stagione.
Un pregio e un difetto della Canottieri Ongina.
Cosa chiedi al 2023?
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…