Di
Secondo impegno ravvicinato per la Canottieri Ongina nel campionato di serie B maschile, con la formazione allenata da Gabriele Bruni di scena martedì alle 21.00 a Monticelli contro la Ks Rent Trentino nel recupero dell’ultima giornata d’andata del girone C. Sabato scorso, i gialloneri piacentini hanno superato a pieni voti sotto il profilo del risultato il ritorno in campo dopo la lunga sosta forzata prevista dalla Fipav per far fronte alla pandemia. Nell’occasione, i monticellesi hanno espugnato 3-1 il temibile campo di Bovezzo (Brescia) contro il Valtrompia Volley e ora si preparano ad affrontare la compagine trentina, altrettanto pericolosa seppur attardata in classifica. Per De Biasi e compagni, in palio tre punti importanti per consolidare l’area play off (primi due posti) e rimanere in scia della capolista Mantova, ora a +4 ma che ha già recuperato il turno.
osserva coach Bruni
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…