B maschile, Scanzo in trasferta a Caronno: “Affronteremo una delle pretendenti alla promozione”

foto U.S.D Scanzorosciate

Di

Scacco alla (potenziale) regina. Scanzo affronta con questo intento la difficile trasferta sul campo di Caronno. Lo scorso anno la sfida in terra varesina rappresentò il crocevia per vincere la regular season, stavolta sarà diverso. Se non altro perché la stagione è appena cominciata, con il piede giusto per entrambe: bergamaschi vittoriosi 3-1 su Limbiate, Rossella Ets corsara senza concedere un set a Valtrompia pur senza Conci Piccinini.

Domani alle 19.30 (diretta sul canale You Tube dei padroni di casa) un impegno che capitan Damiano Valsecchi presenta così: – sottolinea –

Un passo indietro al confronto d’apertura vinto, con le unghie e con i denti, su Limbiate: – osserva –

Per Valsecchi (12 punti, 2 muri e 77% in attacco) una prima di ottimo livello per bagnare a dovere l’esordio da capitano:– conclude –

Coach Maurizio Fabbri è orientato a confermare la formazione iniziale di sabato scorso: Martinelli in palleggio, i tre schiacciatori Falgari, Innocenti e Giorgio Gritti, Valsecchi e Mario Gritti al centro e Viti libero con Fornesi in seconda linea ed il centrale Marzorati primissime carte da giocare, presumibilmente, in corso d’opera.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025