Di
Scacco alla (potenziale) regina. Scanzo affronta con questo intento la difficile trasferta sul campo di Caronno. Lo scorso anno la sfida in terra varesina rappresentò il crocevia per vincere la regular season, stavolta sarà diverso. Se non altro perché la stagione è appena cominciata, con il piede giusto per entrambe: bergamaschi vittoriosi 3-1 su Limbiate, Rossella Ets corsara senza concedere un set a Valtrompia pur senza Conci e Piccinini.
Domani alle 19.30 (diretta sul canale You Tube dei padroni di casa) un impegno che capitan Damiano Valsecchi presenta così: – sottolinea –
Un passo indietro al confronto d’apertura vinto, con le unghie e con i denti, su Limbiate: – osserva –
Per Valsecchi (12 punti, 2 muri e 77% in attacco) una prima di ottimo livello per bagnare a dovere l’esordio da capitano:– conclude –
Coach Maurizio Fabbri è orientato a confermare la formazione iniziale di sabato scorso: Martinelli in palleggio, i tre schiacciatori Falgari, Innocenti e Giorgio Gritti, Valsecchi e Mario Gritti al centro e Viti libero con Fornesi in seconda linea ed il centrale Marzorati primissime carte da giocare, presumibilmente, in corso d’opera.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…