Di
A tre turni dal termine del campionato di Serie B, Scanzo guida la graduatoria e può permettersi il lusso di non guardare nessun altro. L’obiettivo è chiaro tanto sul breve, quanto sul medio periodo, ma sulla strada dei bergamaschi c’è ora la Zeroquattro Limbiate, che si è guadagnata, almeno in parte, l’appellativo di “ammazzagrandi”. Per avere lumi in merito è sufficiente chiedere a Caronno, ko nell’ultimo turno, oppure ancor prima a Saronno (seconda a 47 punti, ex aequo con Malnate e a meno uno dai giallorossi).
La Zeroquattro, con la forza della serenità, occupa il limbo del girone, in zona tranquillità e perciò capace di fare male senza fare distinzioni e senza alcun timore reverenziale. Ecco perché i giallorossi, per ottenere la vittoria numero 9 consecutiva, avranno un’incombenza non da poco. “– spiega l’opposto Mattia Parma –“.
Imbattuta dal 28 febbraio, la compagine di Simone Gandini vuole dare un’altra spallata: “ – sottolinea Parma – “.
Bergamaschi in campo stasera alle 20 con Martinelli in palleggio, Malvestiti opposto, Gritti e Valsecchi centrali, Costa ed Innocenti in banda, Fornesi e Viti come liberi.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…