Di
Riparte forte la stagione per LA NEF Osimo dopo lo stop al campionato imposto a gennaio per causa covid. I “senza testa” giocheranno sabato 12 febbraio al Palabellini alle ore 17.30 contro la Bontempi Netoip Ancona. Derby importante in ottica classifica in quanto la squadra ospite è terza in campionato, davanti agli osimani, quindi i punti sono fondamentali per LA NEF che in questo momento è tornata nella lotta dei piani alti della classifica.
Importanti le parole di Giovanni Polidori in vista della gara. – commenta il veterano del gruppo –
Grande il contributo di Polidori che sta regalando tutta la sua esperienza ai più giovani.
Un occhio anche al settore giovanile dove Polidori segue l’Under 17 maschile ed il minivolley.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…