Di
Cinque su cinque. Il Volley Club Grottaglie vince anche contro l’Elisa Volley Pomigliano, con un secco 3-0, issandosi in testa alla classifica del girone H di Serie B maschile. Una prova difficile al netto del risultato, contro una formazione ben allenata, quella campana, che ha dato filo da torcere a Balestra e compagni.
Primi due set identici nello svolgimento: nelle prime fasi una lotta punto a punto sino al parziale del Volley Club Grottaglie che sembra chiudere la pratica. In entrambe le frazioni, però, il Pomigliano è rimasto in partita e si è rifatto sotto, creando qualche grattacapo inatteso ai padroni di casa. Terzo set invece senza storia: un monologo del Volley Club Grottaglie che ha chiuso l’incontro con semplicità.
Ha commentato il momento dei suoi Gianluca Buccoliero: ““.
Domenica 13 novembre, alle 18:30, Volley Club ancora di scena tra le mura amiche dove arriverà il Bava Rione Terra Pozzuoli, attuale quarta forza del campionato a quota 11 punti. Attualmente, in classifica, Grottaglie e Leverano sono in testa a punteggio pieno, mentre i prossimi avversari e il Gioia sono appaiati a quota 11, come più diretti inseguitori.
Volley Club Grottaglie-Elisa Volley Pomigliano 3-0 (25-21, 25-22, 25-10)
Volley Club Grottaglie: Antonazzo 3, Bartuccio, Balestra 1, Buccoliero 6, Di Felice 12, D’Amico, Giosa 6, Poli, Ristani 19, Luzzi (L), De Sarlo (L). A disposizione: Fiore, Semeraro. Allenatore: Spinosa – Azzaro.
Elisa Volley Pomigliano: Tortora, Napolitano S. 5, Ambrosio 2, Zaccaria 2, Ammirati 14, Madonna 5, Brancaccio 4, Coppola, Mauro, Maisto, Iervolino (L), Iannotta (L). A disposizione: Napolitano G. Allenatore: Libraro
Arbitri: Romita, Rutigliano
Note: Circa 500 spettatori.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…