Di
Importanti novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo, con l’accordo raggiunto per un’importante riconferma per la prossima stagione: quella di Alessandro Stella, schiacciatore classe 1998 arrivato nella stagione 2019-2020 e fortemente voluto anche per il prossimo campionato. Il giovane originario di Ascoli Piceno ha alle spalle diverse esperienze interessanti, ma è stata grande la sua voglia di indossare ancora la casacca biancoblu per raggiugere grandi traguardi e portare più in alto possibile LA NEF.
Una conferma fortemente voluta da tutto lo staff “senza testa”, come spiega il direttore sportivo Amedeo Gagliardi: “ – rimarca il ds biancoblu – “. Grandi valori dimostrati dallo schiacciatore sia in campo che fuori, in un percorso di crescita che è stato evidente nel corso di questi anni a Osimo grazie ad un ottimo rendimento, che lo ha reso uno dei protagonisti del girone.
(fonte: Comunicato stampa)
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…