Di
Importanti novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo, con l’accordo raggiunto per un’importante riconferma per la prossima stagione: quella di Alessandro Stella, schiacciatore classe 1998 arrivato nella stagione 2019-2020 e fortemente voluto anche per il prossimo campionato. Il giovane originario di Ascoli Piceno ha alle spalle diverse esperienze interessanti, ma è stata grande la sua voglia di indossare ancora la casacca biancoblu per raggiugere grandi traguardi e portare più in alto possibile LA NEF.
Una conferma fortemente voluta da tutto lo staff “senza testa”, come spiega il direttore sportivo Amedeo Gagliardi: “ – rimarca il ds biancoblu – “. Grandi valori dimostrati dallo schiacciatore sia in campo che fuori, in un percorso di crescita che è stato evidente nel corso di questi anni a Osimo grazie ad un ottimo rendimento, che lo ha reso uno dei protagonisti del girone.
(fonte: Comunicato stampa)
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…