Di
Una vittoria che fa morale, che fa gruppo e che, soprattutto dà fiducia in vista del big match di sabato prossimo in casa della capolista Leverano (ore 19). Luca Susco è stato tra i migliori in campo domenica scorsa, nella settima giornata di campionato di serie B maschile di volley e ha contribuito in modo determinante alla vittoria dei suoi su Pomigliano. Classe 2003, Luca Susco è il giovanissimo libero della NVG Joivolley.
Dopo la brutta prova di Marigliano, la vittoria sofferta in casa su ComCavi Meta e la sconfitta al tiebreak di Galatina contro Galatone, finalmente Gioia si riscatta in casa con una bella prova. Quanto vale il match contro Pomigliano?
Luca Susco tra i migliori in campo, che effetto fa da giovanissimo aver contribuito in modo così determinante a far vincere la squadra?
Cosa c’è ancora da rodare?
Cosa significa indossare questa maglia?
Sabato trasferta impegnativa a Leverano contro la capolista? Che deve fare Gioia?
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…