Di
Una vittoria che fa morale, che fa gruppo e che, soprattutto dà fiducia in vista del big match di sabato prossimo in casa della capolista Leverano (ore 19). Luca Susco è stato tra i migliori in campo domenica scorsa, nella settima giornata di campionato di serie B maschile di volley e ha contribuito in modo determinante alla vittoria dei suoi su Pomigliano. Classe 2003, Luca Susco è il giovanissimo libero della NVG Joivolley.
Dopo la brutta prova di Marigliano, la vittoria sofferta in casa su ComCavi Meta e la sconfitta al tiebreak di Galatina contro Galatone, finalmente Gioia si riscatta in casa con una bella prova. Quanto vale il match contro Pomigliano?
Luca Susco tra i migliori in campo, che effetto fa da giovanissimo aver contribuito in modo così determinante a far vincere la squadra?
Cosa c’è ancora da rodare?
Cosa significa indossare questa maglia?
Sabato trasferta impegnativa a Leverano contro la capolista? Che deve fare Gioia?
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…