Di
Una vittoria che fa morale, che fa gruppo e che, soprattutto dà fiducia in vista del big match di sabato prossimo in casa della capolista Leverano (ore 19). Luca Susco è stato tra i migliori in campo domenica scorsa, nella settima giornata di campionato di serie B maschile di volley e ha contribuito in modo determinante alla vittoria dei suoi su Pomigliano. Classe 2003, Luca Susco è il giovanissimo libero della NVG Joivolley.
Dopo la brutta prova di Marigliano, la vittoria sofferta in casa su ComCavi Meta e la sconfitta al tiebreak di Galatina contro Galatone, finalmente Gioia si riscatta in casa con una bella prova. Quanto vale il match contro Pomigliano?
Luca Susco tra i migliori in campo, che effetto fa da giovanissimo aver contribuito in modo così determinante a far vincere la squadra?
Cosa c’è ancora da rodare?
Cosa significa indossare questa maglia?
Sabato trasferta impegnativa a Leverano contro la capolista? Che deve fare Gioia?
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…